martedì 29 ottobre 2013

Anteprima: ecco Topolino 3023 variant!!!

Topolino 3023 e la sua copertina variant!!!
Sembra che durante la manifestazione di LUCCA Comics e Games che si terrà dal giorno 31 Ottobre al 3 Novembre 2013 nella cittadina toscana, i lettori del Topo potranno mettere le mani su un altra copertina "variant" che fa seguito a quella presentata al Romics di Roma riguardante il Topolino 3019, il primo pubblicato dalla Panini Comics.
Questa volta il numero di Topolino ad avere la seconda copertina speciale in tiratura limitata e in vendita esclusivamente durante i giorni della fiera, sarà il Topolino numero 3023 e le prime indiscrezioni parlano di una cover apribile a depliant. Qui sotto sotto un primo assaggio di quello che troverete nello stand della Panini Comics:
Topolino 3023 variant

Per i meno fortunati che non potranno visitare Lucca durante il festival del fumetto rimane sempre la copertina normale da edicola che celebra la festa del fumetto con un bel disegno di Silvia Ziche.
Ecco un anteprima:
Topolino 3023 versione da edicola



1 commento:

un fesso non contento ha detto...

Se ci sara' anche questa sorpresa, vuol dire che Topolino e' finito in mani sbagliate, i collezionisti possono anche smettere di comprare la rivista, ne hanno gia' 3018 numeri di editori che con Panini non hanno niente da spartire come pubblicazioni. Spero che la Walt Disney Italia riveda gli accordi, qui si premiano i furbi a scapito dei fessi.
firmato
un fesso non contento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...