venerdì 10 maggio 2013

Svelata la copertina di TOPOLINO libretto numero 3000 di Andrea Freccero

La copertina di Topolino Libretto n. 3000 di Andrea Freccero
SAVE THE DATE: Mercoledì 22 Maggio esce Topolino Libretto n. 3000!!!
Il brillante Andrea Freccero è l'orgoglioso autore della bellissima copertina del numero di Topolino più atteso del 2013: Topolino Libretto numero 3000 che segna un traguardo eccezionale e senza precedenti nella storia dell'editoria e del fumetto italiano.
Troviamo quindi come protagonista di questa speciale copertina un grandissimo numero 3000 centrale con intorno tutti i personaggi più famosi del mondo Disney che salutano e festeggiano l'importante evento. 3000 volte Topolino sarà celebrato con un numero doppio (quindi con il doppio delle pagine) ricco di storie ed illustrazioni di tutti i più grandi maestri disegnatori e sceneggiatori che ancora oggi hanno il grande onore di lavorare per il settimanale più amato dagli italiani. Per adesso gustiamoci questo piccolo assaggio del bellissimo disegno di Freccero e l'appuntamento è per il Mercoledì 22 Maggio.
Non dimenticate di correre in edicola per acquistare una copia di Topolino numero 3000 o forse anche più di una visto che questo speciale numero sarà sicuramente da collezione e ricercatissimo nei prossimi anni a venire!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...