lunedì 25 giugno 2012

Il numero di Topolino libretto 2952 è in edicola

Topolino Libretto n. 2952


Se avete i vostri dubbi sull'esistenza dell'area 51, sicuramente non potrete dubitare su quella dell'area 52!!! Lorenzo Pastrovicchio ai disegni e Casty alla sceneggiatura cominciano sulle pagine del numero di Topolino 2952 con la storia Topolino e i segreti dell'area 52. Forse la prima di tante storie scritte da Casty che si guadagnano la sufficienza. Nulla di eccezionale ma la storia è carina e scorre bene. Pastrovicchio disegna egregiamente e soprattutto il finale merita di leggere tutta la storia. Segue Un mistero da campioni di Alessandro Ferrari e Fabio Pochet che può anche questa volta essere saltato senza problemi. Divertente invece la storiella di Gabriele Panini coi disegni di Maurizio Amendola, Commessi Paperi: Home Video.
Zio Paperone e la piuma di Dudu sicuramente verrà ricordata per i disegni del bravissimo Giulio Chierchini con testi di Chantal Pericoli. Avventura in pieno stile Duck-Tales con la presenza di molti dei personaggi paperi. Artisticamente ottima e piacevolissima da leggere.
Chiude questo numero la penultima puntata di Londra 2012: Caccia all'Oro di Gagnor-Mazzarello che come le altre merita di essere letta anche se caratterizzata da brutti disegni.


Anche su questo numero la terza paginetta dedicata alla pubblicità del gadget estivo 2012: Si legge ESPLODE IL DIVERTIMENTO - dal 4 luglio solo con Topolino.
Pubblicità del Gadget Estivo di Topolino 2012 




1 commento:

Anonimo ha detto...

Forse intendevi "la prima di tante storie di Casty che arriva SOLO a guadagnarsi la sufficienza"? ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...