domenica 13 gennaio 2013

Il numero di Topolino Libretto 2978 è in edicola

Topolino Libretto n. 2978

E' Natale su Topolino 2978 e lo festeggia la splendida copertina di Silvia Ziche che accompagna la terza e quarta parte della sua storia Paperone e la Bontà Natalizia, che nell'insieme è molto carina anche senza troppo pretese. Si conclude così la vicenda del nuovo socio dello zione e della nuova bevanda miracolosa in grado di sprigionare buoni propositi tra la popolazione di Paperopoli.
F. M. Bianchi scrive Babbo Bobbo, Paperinik in Missione Quasi Impossibile con i bei disegni di Valerio Held in un avventura dove il caro Babbo Natale chiede l'aiuto dell'eroe mascherato per un'impresa molto complicata.
E' poi il turno del montanaro di Paperopoli in Dinamite Bla e il Natale Fuori dal Normale con testi di Matteo Venerus e disegni di Vitale Mangiatordi. Ottima grafica e carina la trama, anche se per un numero natalizio si sperava qualcosa di meglio.
Vale lo stesso per l'ultima storia scritta da Gabriele Panini e disegnata da Marco Mazzarello anche se graficamente molto inferiore. Mazzarello con il suo stile a sgorbi non si smentisce e questa Topolino e il Visitatore dallo Spazio risulta soltanto mediocre.
Aspettando lo specialissimo numero di Topolino 2979 non rimane che augurare BUON NATALE A TUTTI!!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...