lunedì 8 novembre 2010

Il numero 2866 è in edicola

Quando i Maschi si confrontano con le femmine sempre si rispolvera la grande rivalità tra i due sessi che persiste nel tempo. Anche i nostri amici di Topolino sembrano avere questi problemi con le loro coppie nel nuovo numero del magazine 2866. La storia "Topolino e Minni in: Muro contro Muro" infatti racconta allegramente queste vicende burrascose che alla fine si concluderanno con una partita di palla a volo dove si deciderà chi è il più forte e chi avrà diritto a decidere come passare la domenica: a vedere le partite di campionato o in qualche gita culturare!!!
Disegni super del grande Mastantuono e testi di Fausto Brizzi e Riccardo Secchi. Brizzi, già famoso per aver collaborato con la rivista di Topolino (vedi i successi di “Qui Quo Qua e il giorno prima degli esami”, 2007 e “Topolino e Minni e il pericolo dell’Ex”, 2009) si ispira per questa deliziosa storia al suo nuovo film in uscita a Ottobre in tutte le sale italiane: Maschi contro Femmine. 
Ancora una grande collaborazione tra un regista italiano e il fumetto Disney, tutta da leggere e da non perdere.


Topolino continua ad accompagnare la vostra settimana con interessanti rubriche e altre bellissime storie:
- TOPOLINO E L’ORA ILLEGALE
-  ZIO PAPERONE E LE CAMOMOBILI
- SUPERPIPPO E IL MARZAPANE BLINDATO
- PAPERINO E I DIARI SEGRETI DI ZIO PAPERONE


Da segnalare il gadget in allegato: l'album delle figurine edito Panini dei "Cesaroni".


Per la proissima settimana invece con il numero 2867 l'appuntamento è con il papero più coraggioso e elegante di tutti i tempi: DubleDuck. Ritorna con una storia in tre puntate (presente nei prossimi tre numeri di Topolino a partire dal 2867) dove sarà svelato il suo segreto!!!




Social Bookmark

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...