mercoledì 24 novembre 2010

Il numero di Topolino 2869 è in edicola

Topolino n. 2869
Un altro emozionante appuntamento con Finger Skate e DD.
Un altro appuntamento con Finger Skate con il numero 2869 di Topolino libretto che questa settimana regala la rampa/scalinata per esercitarti con il nuovo gioco dell'anno. Continua anche l'avventura di Double Duck con "una missione lunga tre giorni" che in questo numero arriva alla penultima puntata, la numero 3, dove si avvicina il grande finale con la rivelazione di tutti i misteri!!!


Degna di nota è la storia "Gambadilegno e Macchia Nera in: La sfida finale disegnata dal grande maestro Sergio Asteriti e il testo di Fausto Vitaliano.


L'avventura che ha come protagonisti due degli avversari più temuti di Topolino: Gamba di Legno (Peg Leg Pete in inglese) e Macchia Nera (the Blot in inglese) è davvero divertente soprattutto nella parte in cui si spiega l'origine dei due oggetti che i due ladri maestri devono rubare per provare chi tra i due sia il furfante dell'anno!!!!! I disegni di Asteriti come sempre fanno sognare il lettore catapultandolo proprio dentro alle strade di Topolinia. Ospite d'onore...il commissario Basettoni che questa volta non sarà aiutato da Topolino nel risolvere il mistero.


Topolino n. 2870
Altra storia piacevole è quella che vede lo zione impegnato nella ricerca di un vecchio e prezioso tesoro: Zio Paperone e il vaso di Piendoro, testi di Carlo Panaro e disegni di Gianpaolo Soldati. Una classica caccia al tesoro dei paperi con finale a sorpresa!!! 


Da non perdere il prossimo numero, Topolino n. 2870, dove saranno svelati tutti i segreti del nuovo video gioco della Diseny "Epic Mickey" disponibile per la console Nintendo Wii. 









Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...